Il Ritorno del Drago di Albus!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Raggiungemmo l'Altare degli Antichi in tutta tranquillità, nonostante la nostra posizione.. Ehi Albus.. credo che siamo arrivati.. disse Shane indicando un Altare. Albus corse subito a vedere, mentre Shane prese un gelato salmastro dallo zaino e lo gustò, per poi raggiungere Albus che stava fissando l'altare con occhi interessati..
     
    Top
    .
  2. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emm... Caro Shane questo è proprio l'altare sacro. Ora dobbiamo entrare e esplorare queste rovine, però attenzione, è pieno zeppo di trappole magiche e non magiche. disse Albus e per sicurezza disse delle aprole in lingua antica, creando una sorta di barriera invisibile intorno a Shane e a lui.
    Bene questa dovrebbe proteggerci da un certo numero di colpi magici e non! Comunque facciamo attenzione più veniamo compiti più la barriera si indebolisce. concluse Albus e facendo strada entro da un'apertura che si trovava tra le rovine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Shane posò il suo gelato salmastro, seguendo Albus a ruota. All'interno delle rovine c'erano un sacco di massi. Ad un tratto Shane mise inavvertitamente piede su un pulsante e un masso enorme ruotò verso i due. Albus mi consigliò di usare un incantesimo, e anche alla svelta! Se non facevo pratica non potevo mai imparare come utilizzare la magia.. Water Punch! La mano del ragazzo si ricoprì d'acqua, e stringendola a mo' di pugno, utilizzò il suo incantesimo contro l'enorme masso, disintegrandolo del tutto..
     
    Top
    .
  4. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il masso si ruppe, però essendo ancora inesperto non controllò la forza e consumò troppo energia, stancandosi molto e gli venne l'affanno.
    Ahahah bella mossa, però non farlo mai più! disse Albus prima ridendo e poi diventando serio.
    Come puoi vedere utilizzare questa magia ti ah lasciato gravi conseguenze sul corpo. Ti a prosciugato quasi del tutto le energie. Devi imparare a controllare la forza e l'energia spirituale che rilasci quando usi le magie. Questa volta ti è andata bene, am se sprecavi tutta la tua energia morivi! disse ancora più serio albus.
    Per ora non ne usare più, usciti di qui ti alleno, cosi potrai usare le magie di base senza paura.
    Continuarono il cammino. Dovettero molte volte tornare indietro, in quanto sbagliavano strada, alla fine sbucarono in un stanza quadrata. Nel centro vi era un altare con un libro e sulle pareti delle scritte e un disegno di un drago e un cavaliere.
    Wow... cos'è tutto questo?? disse pensado a voce alta e analizzando il tutto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Va bene, ora so una cosa in più sulla magia.. meditò Shane ad alta voce. Poi si mise a studiare quei segni proprio come Albus.. Ehi, Albus! Guarda qui! Shane fece guardare una squama di drago ad Albus.. L'ho analizzata per bene, e secondo i miei studi risale a circa 5.000.000 di anni fa! esclamò Shane..
     
    Top
    .
  6. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'hai detto?? Sei sicuro. Quindi gia a quel tempo vi erano draghi e cavalieri. Guarda questo disegno. Vi è raffigurato un drago e il suo cavaliere, poi i due vengono separati, il drago viene colpito da una magia oscura, mentre quest'ultima immagine non la capisco, forse era la chiave per sapere come liberare il mio drago a quest'uomo è successa la stessa cosa mia. vediamo se in quel libro c'è scritto un modo per rompere il sortilegio. disse albus avvicinandosi al volume sull'altare in centro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Mmm... Shane fissò per bene l'ultimo disegno, quello un po' sbiadito e vide un'impalcatura piccola quanto una squama di drago. Curioso com'era, non c'era che provare! Shane si avvicinò alla parete e infilò la squama di drago trovata nell'impalcatura. Combaciava perfettamente! La parete emise una luce intensa, che restaurò l'immagine, in modo che essa si potesse di nuovo osservare.. Albus, Albus! Lascia stare quel libro e vieni qui a vedere! Solo tu puoi decifrare questa scena! Disse il ragazzo al suo amico che lo raggiunse subito...
     
    Top
    .
  8. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ma che disegno è?? Non fa vedere niente solo che il cavaliere e il drago sono di nuovo insieme. Allora come devo fare. Ho deciso ci proverò lo stesso gli parlerò. Però c'è il rischio che mi faccia fuori, ma cercherò di fare attenzione. disse Albus. Prese il libro che avevano trovato al centro del tempio e lo mise nella sacca. Ad un tratto vice che vi era un bottone proprio sotto l'altare. Shane vieni qui, c'è un bottone stai vicino a me ora lo premo e vediamo che succede. Albus spinse il bottone. Ad un tratto sembrava che ci fosse un terremoto e la parete dove vi erano i disegni si aprì rivelando un passaggio segreto. Mi avvicinai e sulla parete c'era scritta una frase "Il cuore del drago si riconquista con la forza del cuore del suo cavaliere"
    Shane forse ho capito come fare, però prima di uscire e chiamare il mio drago, seguiamo questo passaggio voglio vedere dove porta disse Albus facendo stradae inoltrandosi nel tunnel appena scoperto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    I due ragazzi si misero di nuovo in cammino, per scoprire cosa c'era in fondo al tunnel. Finalmente avevano intravisto l'uscita, quando ad un tratto un ragno enorme comparve penzolante giù dal soffitto. Ma quest'ultimo non era un ragno normale, bensì era magico! Il ragno attaccò i due ragazzi.. Se mi permetti.. disse Shane brandendo la spada.. Kiaah!! Con un colpo netto della sua spada, Shane riuscì a ferire il ragno, ma serviva un ultimo incantesimo per il colpo di grazia.. Svelto Albus, usa un incantesimo su quel ragno e fallo fuori! Chiese Shane ad Albus...
     
    Top
    .
  10. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che rottura, pure i ranni ci sono ora disse Albus vedendo scendere quella cosa schifosa dal soffito. Era più grande di me e Shane messo in sieme ma comunque non rimaneva una minaccia, l'unica cosa era non farsi colpire in quanto era velenoso. Shane parti all'attacco ferendolo, ora toccava a me dargli il colpo di grazia, Svelto Albus, usa un incantesimo su quel ragno e fallo fuori! disse Shene.
    No nessun'incantesimo, ora ti mostro la potenza di Squama di Drago. Forza bella mia attacca.
    La spada usci dal fodero e si andò a conficcare con ferocia nella testa del ragno. Un colpo secco uno solo e il ragno ora era a terra morto. Albus alzò una mano verso la spada e questultimà torno nelle sue mani.
    Bene possiamo proseguire disse Albus posando la spada nel fodero dietro la schiena.
    Continuarono a camminare, ad un tratto uscirono in una stanza molto grande. I due no riuscivano a credere ai loro occhi. Vi era uno scheletro di drago e lo sceletro del suo cavaliere.
    Che diavolo... albus iniziò a leggere le iscrizioni "Qui dimora l'antico saggio dei cavalieri e il suo Drago Kisar"
    Kisar... questo è Kisar e il suo cavaliere tutte le persone che hanno studiato la storia dei cavalieri conosce la loro leggenda. Si narra che insieme avevano portato la pace nel modo che all'epoca era martoriata da violente guerra. Si dice che in battagli insieme erano fortissimi. E soprattutto si dice che questo cavaliere avesse forgiato come me una spada dalle squame e artigli del suo drago! concluse il racconto avvicinandosi allo scheletro dell'uomo.
    Eccola è lei Anima di Drago pensò Albus vedendo la spada vicino al cavaliere.
    Guarda Shane, vedi quella è la spada leggendaria si chiama Anima di Drago. Però devi sapere che queste spade dei cavalieri come anche la mia Squama di Drago, sono loro che scelgono il suo cavaliere, per questo se uno prende la mia spada o anche Anima di Drago quest'ultima di ribella e cerca di uccidere chi la impugna. Possono tenerle solo chi è davvero speciale. raccontò all'amico.
    Albus cosi si avvicinò alla spada per vederla. Era molto simile alla sua rivestita di squame di drago, la differenza che Albus essendo che il suo drago era rosso anche le squame della sua spada erano rosse, mentre queste di Anima di Drago erano verdi.
    Spada meravigliosa pensò tra se, e appena si avvicino, la spada brillo di una luce intensa come se si era risvegliata da un lungo sogno e si alzò in aria, fermandosi a pochi metri da Albus.
    Oh Shane guarda la spada, secondo te cosa vuole? chise senza muoversi per paura di Anima di Drago.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Mmm.. Mi avvicinai alla spada. Ero bravo nell'identificare un oggetto. Mi avvicinai sempre di più e la spada emise una luce ancora più intensa. Albus mi disse di fare attenzione e di allontanarmi da lì, ma io, come mio solito, non gli diedi ascolto perché troppo curioso. Studiai per bene la spada. Allora.. cominciai.. ..secondo i miei studi questa spada si rivela ai cavalieri dai cuori puri.. e questo sei tu.. prova a impugnarla, e non avere timore.. spiegai ad Albus sicuro di me...
     
    Top
    .
  12. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane sei sicuro? é sa va male, sai cosa faccio mi tengo in allarta. Squama di Drago esci dal foderlo e stai in allerta se succede qualcosa difendimi grazie! disse Albus e appena la sua spada era in posizione, come lo aveva consigliato Shane la impugnò. La luce verde della spada avvolse il bracio di Albus fino ad avolgergli tutto il corpo, dopo di che tornò normale come la sua Suqma di Drago.
    Wow... mi sento una nuova forsa percorrermi dalla testa ai piedi, Anima di Drago mi ha scelto è come dicevi tu. Ora con Anima di Drago e Squama di Drago sono invincibile disse Albus che con l'altra mano impugno Squama di drago. Le due spade si illuminarono come insegno di saluto, dopo di che Albs girandosi colpi con le due spade una roccia che si frantumò in mille pezzi.
    Cavolo che potenza. Shane ti faccio una promessa, se riusciamo a salvare la mia città, ti allenerò per diventare sacerdote, sarai il mio allievo e chissa forse potrai avere anche tu una spada o anche forse un drago, sempre se c'è ne sono rimasti. Non so Daster se gli ha uccisi tutti disse finendo la frase ancora più infuriato. Va bene shane fammi strada usciamo da questo posto e chiamiamo il mio drago, devo farli cambiare idea, spero che tu mi aiuterai.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous

    Narrato - Pensato - Parlato



    Ma certo che ti aiuterò! Non vedo l'ora di avere anch'io una spada e un drago! E poi che amico sarei se non ti aiutassi? Forza, ti faccio strada io! Shane avanzò per il tunnel sicuro di sé, fissando pensieroso la sua spada. Avrebbe combattuto contro chiunque pur di arrivare all'obiettivo, e con quella spada, sì, proprio con quella.. avrebbe salvato il mondo dall'oscurità assieme al suo amico Albus. Non sarà tanto bravo nel combattimento, ma grazie al suo amico, lo diverrà, o almeno lui spera.. ma un buon amico non dubita mai, mai.. Albus.. Shane si rivolse ad Albus.. Guarda, siamo arrivati! I due ragazzi uscirono dal tunnel. Shane non credeva ai suoi occhi.. Ma che.. I due videro una specie di statuetta. Vicino a quest'ultima c'era una scritta: "La spada di colui che dimostrerà di avere cuore puro assumerà il potere celeste degli dei". Albus mi fece cenno di provare. Tu dici..? Con occhi perplessi Shane si avvicinò alla statua, e con un colpo della sua spada, quest'ultima ruotò, emanando una luce intensa e celeste. Una voce dominò la mente di Shane.. Il potere celeste degli dei.. è nelle tue mani.. o meglio, nella tua spada.. sussurrò la voce. Subito dopo Shane rimase fermo con lo sguardo fisso nel vuoto. Passò qualche secondo e cadde a terra sotto gli occhi stupiti di Albus...

    Ho preso alla lettera il tuo consiglio.. spero che non ti spiaccia xD
     
    Top
    .
  14. °Albus Severus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane, svegliati cazzo! gridò Albus. Il ragazzo non sentiva, cosi invocano il poere spirituale cercò di capire cosa aveva il giovane. Ad un tratto si riprese e si rialzò.
    Shane come va che ti è successo? Sei svenuto all'improvviso, che hai?? chiese Albus preoccupato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Key User
    Posts
    905
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Non so, sento.. sento che una nuova forza ha dominato il mio corpo.. Disse Shane rialzandosi.. Il potere celeste degli dei.. meditò Shane. Forse era proprio quella la nuova forza acquisita. Albus.. prima di svenire sentii una voce che mi disse che il potere celeste degli dei è nelle mie mani, o meglio.. nella mia spada.. Sussurrò Shane al suo amico mostrandogli la spada. Quest'ultima si illuminò di un potere celeste..
     
    Top
    .
51 replies since 29/4/2012, 21:45   313 views
  Share  
.